TANTISSIMI AUGURI ANNA PER I TUOI MERAVIGLIOSI 90 ANNI

0 2.288

La tua vitalità e il tuo temperamento sono da esempio a quanti pensano che con l’avanzare dell’età non si ha più nulla da dare. Tu ci hai insegnato ad affrontare la vita e a guardare sempre avanti.

Buon Compleanno Nonna Anna!

La grande famiglia Politico festeggia oggi il 90esimo compleanno della capostipite Anna Politico.
Mamma di Antonietta, Elpidio, Lorenzo e Pietro – quest’ultimo divenuto prematuramente un angelo – la signora Anna raccoglie in questa meravigliosa occasione l’amore e il riconoscimento dei suoi figli e dei suoi nipoti, confermandosi una colonna portante per la famiglia e un’icona del settore commerciale casagiovese.
Una vita spesa tra i reparti per gestire e amministrare il primo punto vendita proiettandolo verso una crescita fatta di sacrificio e amore, in nome della qualità e dell’innovazione continua.
Durante queste novanta primavere Anna non ha mai abbandonato la sua clientela e non ha mai smesso di affiancare gli operatori dedicando loro attenzione.
Un volto inconfondibile che sigilla il marchio dei supermercati Sisa Politico.

La storia imprenditoriale della signora Anna, che tutti gli operatori di reparto e gli addetti alla vendita definiscono affettuosamente “la Nonna”,  affonda le radici nel secolo scorso, quando agli inizi del Novecento in via Quartier Vecchio, strada mercatale del piccolo paese di Casagiove, sorgeva il negozio “Pasta e semola”.
L’attività commerciale, però, qualche anno più tardi, e precisamente nel 1968, cede il passo al primo supermercato Sisa G. Politico, sorto nella vicina via Napoli su una superficie di 1000 mq.
Di anno in anno, il supermercato ha conquistato il cuore della cittadinanza casagiovese che, sempre più affezionata allo store, ne ha accresciuto anche il valore identitario.
Da quel momento in poi la famiglia Politico, guidata dalla determinante e determinata nonna Anna, ha celebrato un’escalation di successi: nel 1980 apre il secondo punto vendita in zona Coccagna, nel 2002 sorge il terzo supermercato a Caserta in via Collecini e contestualmente inaugura la location per cerimonie, banqueting ed eventi “La Terrazza”, e ancora nel 2008 nonna Anna festeggia l’ultimo traguardo di casa Politico, ossia “Foodway” di G. Politico sito in via E. Della Valle a S. Maria C.V.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.