Trasporto pubblico, una nuova corsa per gli studenti casagiovesi

0 1.323

L’Amministrazione Comunale comunica che AIR Campania, la società che gestisce il servizio di trasporto pubblico in Città, ha accettato la richiesta di istituire una corsa, aggiuntiva alle nove previste nei giorni feriali, necessaria per rispondere al desiderio di cittadine/i di poter avere un collegamento da Caserta a conclusione delle attività lavorative. A partire, perciò, dal prossimo 13 di settembre, partirà dal capolinea stazione FS di Caserta alle ore 20,15, un bus per Casagiove che percorrerà tutto il tratto urbano delle corse normali.

Dalla stessa data, per gli studenti che devono raggiugere S. Leucio, Liceo Artistico Statale, è stata istituita una fermata bus in Piazza De Rege, altezza Bar Atelier, alle ore 8,15 nei giorni feriali.
Infine, per collegare meglio il Rione Coccagna, verificata l’impossibilità di far transitare il bus attraverso Via Gaiano per esiguità di spazio di manovra all’altezza della Chiesa dell’Immacolata, le corse per S. Maria C.V. transiteranno, non più per Viale della Libertà, ma per Via Manzoni.

L’uso del trasporto pubblico, gratis per gli studenti che attivano abbonamento Regione Campania, è una scelta che aiuta l’ambiente e l’economia. Insomma, il bus …fa bene.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.