“LE MELE DI AISM”, DOMENICA 2 IN PIAZZA S. MICHELE PER L’INIZIATIVA CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA

0 955

CASAGIOVE (Ce) – Ripartono le iniziative di solidarietà promosse da ASIM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) che ritorna nelle principali piazze delle città italiane per sensibilizzare sui temi della prevenzione e sostenere la lotta contro la sclerosi multipla. La sezione provinciale AISM di Casagiove, infatti, sarà operativa sul territorio domenica 2 ottobre a partire dalle ore 9.00 fino alle 13.00, in Piazza San Michele per distribuire le “Mele di AISM”, simbolo della campagna di informazione, disponibili in sacchetti da 1.8 kg, che si possono ritirare a fronte di una semplice donazione.

La “Mela di AISM” 2022 si accompagna allo slogan FACCIAMO SPARIRE LA SCLEROSI MULTIPLA, sottolineando che i proventi delle donazioni saranno destinati a garantire e potenziare i servizi per le persone colpite dalla Sclerosi Multipla e a sostenere la ricerca scientifica.
Attualmente sono 100 i progetti di ricerca attivi finanziati da AISM e dalla sua Fondazione e 450 i ricercatori impegnati al fianco dell’Associazione.
La sclerosi multipla è una grave malattia del sistema nervoso centrale, cronica, imprevedibile e spesso invalidante che segue un decorso diverso da persona a persona.
Aiutaci a sostenere la lotta e a restituire una speranza alle persone affette da questa patologia.
Per ulteriori info consulta www.aism.it/mela.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.