Lilt cento anni di prevenzione, conferenza stampa al Manzoni

0 1.044

Venerdì 7 ottobre alle 11,30 al Liceo Manzoni di Caserta la conferenza stampa di presentazione di «LILT cento anni di prevenzione». È questo l’evento in programma martedì 11 ottobre alla Reggia di Caserta.

A fare gli onori di casa sarà la dirigente del Liceo Manzoni Adele Vairo. A portare i saluti dell’amministrazione comunale di Caserta l’assessore al Diritto alla Salute Enzo Battarra. Interverranno la presidente della Lilt Caserta Angela Maffeo, il coordinatore regionale Lilt Oto Cusano e i curatori delle varie sezioni in cui si articolerà la mattinata alla Reggia: «La camminata della Salute», «Artisticamente Lilt», mostra estemporanea di pittura, «Guadagnare Salute» con la premiazione di studenti, dirigenti scolastici e dirigenti. Quindi, nel Vestibolo superiore della Reggia il momento clou «Dall’Utopia alla Realtà… 100 anni di cancro e di prevenzione… nel 1922 nasceva la Lilt» con il presidente nazionale Francesco Schittulli.

L’evento è organizzato dal coordinamento regionale delle cinque sezioni Lilt di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.