“Vienimi ‘nzuonno”: prossimo appuntamento il 4 novembre dopo una partenza sold out

0 236

Boom di presenze per i primi appuntamenti di “Vienimi ‘nzuonno” presso Janua-Museo delle Streghe di Benevento. Magiche tradizioni hanno visto bambini ed adulti protagonisti negli spazi dedicati presso palazzo Paolo V. Laboratori mostruosi e visite antropologiche sono stati premiati, facendo registrare al museo “Janua” uno strepitoso sold out: 450 presenze in soli 3 giorni. Entusiasmo, conoscenza e divertimento gli ingredienti giusti per una pozione perfetta.

Dai morti a S. Lucia, il ciclo di appuntamenti “Vienimi ‘nzuonno” è partito decisamente con un bilancio positivo. Intanto è tutto pronto per il prossimo evento, il 4 novembre, per un nuovo laboratorio interamente dedicato ai piccini: “Messaggio da uno zucchino che voleva diventare zucca”. Doppio turno, alle 16 e alle 18, prenotazione necessaria, per far vivere una nuova magica esperienza ai più piccoli presso “Janua” (costo 5 euro)

Proseguono anche le tradizionali visite guidate sempre previa prenotazione. Il Museo delle Streghe di Benevento, gestito dalla cooperativa “Ideas” è impegnato nella promozione delle tradizioni territoriali e continua ad offrire un servizio culturale completo, per soddisfare le curiosità dei visitatori e raccontanre di bellezze della nostra città e la sua provincia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.