Quartieri Spagnoli: Carabinieri setacciano le strade

0 201

Servizio notturno a largo raggio per i Carabinieri della compagnia Napoli Centro che hanno setacciato le strade dei Quartieri Spagnoli.

Durante le operazioni i militari, a piazzetta monte calvario, hanno fermato un 19enne del posto già noto alle forze dell’ordine a bordo di uno scooter dove era il passeggero. Perquisito, è stato trovato in possesso di sette proiettili calibro 9×21 e di un proiettile calibro 380. Nelle tasche dell’autista, anche lui classe 2003 e anche lui già noto alle forze dell’ordine, 4 dosi di hashish. Lo scooter non aveva l’assicurazione e i due non avevano il casco- Mezzo sequestrato e sanzioni al codice della strada.

Durante le diverse perquisizioni effettuate, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato una replica di una beretta modello 6,35 priva di tappo rosso. L’arma era stato nascosta sotto un’auto in sosta. Sequestrati e rimossi altri 9 scooter.

Il servizio non ha trascurato la rimozione di paletti fissi messi abusivamente e il sequestro dei veicoli che occupano le strade prive di assicurazione.

I Carabinieri insieme al personale ufficio rimozione veicoli della polizia locale hanno sequestrato 16 veicoli e rimosso 35 paletti e transenne che erano lungo le strade e utilizzati per “occupare” un posto auto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.