Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese, Galeno eletto alla Presidenza del Movimento

0 619

Classe ’92, Investitore e Consulente Finanziario, guiderà i Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Caserta per i prossimi quattro anni.

Completano la Giunta Esecutiva dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Caserta: Antonio Molinari(imprenditore nell’ambito della ristorazione), Gianluca Pandolfelli e Marco Faggiano (entrambi imprenditori nell’ambito sportivo).

“Investire sulle nuove generazioni è un dovere e rappresenta l’unica vera opportunità per l’intero Paese” – ha annunciato il neo Presidente Galeno – sottolineando la necessità di stimolare la diffusione di valori della libera iniziativa e della cultura di fare impresa. “È necessario rimettere i giovani al centro della società e sostenerne progetti di imprenditorialità. Occorre dare loro fiducia e responsabilità, favorendo il passaggio generazionale nelle aziende.”

Il Presidente di Confartigianato Imprese Caserta Antonio D’Albore, ha sottolineato che “il Movimento dei Giovani Imprenditori rappresenta la futura classe dirigente del sistema associativo sulla quale abbiamo il dovere di investire” ed ha ribadito l’importanza dell’impresa a valore artigiano all’interno del sistema sociale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.