Burraco solidale per l’Ucraina

0 701

Per gli amanti del Burraco un’occasione per divertirsi e fare solidarietà con il torneo di beneficenza organizzato da Acli Caserta e dall’associazione di volontariato ARIS, sabato 3 dicembre 2022 alle ore 17:00 presso il Campo I Pini in via Elena a Macerata Campania. Per iscriversi è sufficiente telefonare al numero 3667230254,

Il ricavato sarà devoluto ad IPSIA Acli, per l’acquisto, trasporto e consegna di una ambulanza attrezzata con incubatrice e rianimazione neonatale per il Clinical Perinatal Center di Lviv/Leopoli in Ucraina.

IPSIA Acli è nata nel 1985 per trasformare in iniziative di cooperazione internazionale esperienze e valori di associazionismo popolare. Dal 1985 IPSIA Acli promuove iniziative che uniscono associazionismo, formazione professionale e sviluppo sociale costruendo legami di solidarietà fra i popoli.

Di fronte alla terribile crisi umanitaria che, a causa della guerra, sta colpendo la popolazione ucraina, le Acli ed IPSIA sin sono da subito attivate in favore dei profughi che stanno lasciando il loro paese e della popolazione che è rimasta nelle città.

Alcuni meritori sponsor hanno messo a disposizioni i premi per il torneo: l’impresa agricola GiòCuoreCampano, il Ce Gusto Streat Fest e Macelleria e Supermercato di Alfonso Casapulla di Castel Morrone.

I promotori invitano, dunque, a aderire ad una serata di burraco che unisce tutti i giocatori: la gara sarà solo quella del sostegno al popolo ucraino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.