Caserta. 22enne beccato con banconote false: denunciato

0 885

In Caserta, a conclusione specifico servizio coordinato finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, i carabinieri della locale Compagnia, hanno tratto in arresto un 24enne del posto che a seguito di perquisizione domiciliare, condotta con l’ausilio di personale del nucleo cinofili di Sarno (SA), è stato trovato in possesso di gr.150 circa di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, occultata nella cantina. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Nel corso del medesimo servizio coordinato, gli stessi militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà 7 persone ed in particolare un 22enne sorpreso in possesso di 7 banconote da euro 50 falsificate; un 25enne, un 37enne ed un 34enne, sorpresi alla guida di veicoli sprovvisti di documenti di guida.

Denunciati anche un 17enne, un 18enne ed un 19enne del campo rom di Capodichino (NA) sorpresi presso l’esercizio commerciale “Carrefour”, ubicato in Caserta alla via C. Battisti, con merce rubata del valore complessivo di euro 1.000, occultata in un passeggino con doppio fondo; Sono state, inoltre, elevate 34 contravvenzioni per violazioni al c.d.s. per importo complessivo di euro 18.650 e ritirata una patente di guida.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.