Casagiove, con droga e tirapugni lungo la Nazionale Appia. Ragazzi denunciati

0 1.296

La Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati, ha deferito all’Autorità Giudiziaria due persone, di anni 25 e 22, in quanto ritenute responsabili dei reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di detenzione di oggetti atti ad offendere.

In particolare, gli operatori della Squadra Volante della Questura di Caserta procedevano in via Nazionale Appia di Casagiove al controllo di un’autovettura con due giovani a bordo, che mostravano atteggiamento sospetto.

Nelle fasi del controllo, gli operatori notavano che uno dei due, con movimento repentino, si disfaceva, lanciandola al suolo, di una bustina in cellophane trasparente, risultata poi contenere hashish con peso lordo di circa 2 gr.

Alla luce di tali risultanze, gli operatori eseguivano un’accurata perquisizione, rinvenendo due panetti di hashish del peso di circa 200 gr. ed un tirapugni.

Gli stessi, pertanto, venivano deferiti all’Autorità Giudiziaria perché ritenuti responsabili delle citate condotte illecite, avviando anche il procedimento amministrativo per l’irrogazione della misura di prevenzione del “Foglio di Via Obbligatorio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.