I Nantiscia in concerto per beneficenza al teatro ‘Parravano’

0 896

Il Teatro Comunale Costantino Parravano si prepara a ospitare una grande serata di musica e solidarietà. Sul palco il concerto dei Nantiscia. Appuntamento venerdì 17 febbraio alle 20,45.

Il ricavato sarà devoluto a Venti di Speranza, associazione no profit che tra i vari progetti ha quello di alleviare i disagi e le difficoltà dei pazienti oncologici indigenti e delle loro famiglie.

L’organizzazione dell’evento è a cura della Genovese management di Gianni Genovese. Nantiscia è l’anagramma della parola «Sannitica», ovvero l’antico nome della strada Sannita. La strada è intesa come viaggio, storia, incontro di culture, emozioni e quindi anche di generi musicali diversi: etno-music, popolare, world-music.

E quello del 17 febbraio sarà di certo un concerto ricco di brani originali e di contaminazioni con la voce di Annalisa Messina, le chitarre di Ferdinando Ghidelli, il basso di Donato Tartaglione, la tromba di Almerigo Pota e i tamburi di Giuseppe Vertaldi. Con loro tanti amici artisti: da Raffaele Cioppa a Lucia De Martinis, da Luciano Di Crosta a Carmen Famiglietti, Franco Mantovanelli, Matteo Mattoni, Mario Ciro Sorrentino. Ma la serata si arricchirà anche con un ospite a sorpresa il cui nome sarà svelato solo al momento.

Gli organizzatori raccontano: «La data del 17 febbraio coincide con la nascita del grande chitarrista e amico Fausto Mesolella. È stata una casualità, ma nel contempo sarà un’occasione per rendere omaggio a un artista apprezzato in Italia e all’estero».
Per informazioni 0823/444051 – 3314124310
I biglietti sono disponibili su www.vivaticket.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.