La Margherita APS torna in scena con “I Monologhi della V…”

0 947

Dopo il successo dello scorso novembre, La Margherita APS torna in scena con “I Monologhi della V…”. Questa volta, lo spettacolo si inserisce negli eventi sociali e culturali promossi dall’associazione in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna.

Lo spettacolo “I Monologhi della V…”, tratto dal best seller e opera teatrale di Eve Ensler, è liberamente riadattato da Nicola Alessandro Tebano, che ne cura la regia e che presenterà l’intero evento. A cavalcare il palcoscenico sarà Ada Bobbio, che si esprimerà in una energica e sorprendente performance attoriale.

Alla messa in scena seguiranno una riflessione e un confronto dialettico inerente l’uguaglianza di genere in tutti i suoi aspetti, a cura della dott.ssa Annalisa Manfrè, psicologa-psicoterapeuta e criminologa, con il contributo di Chiara Ferrara dell’associazione Mas sto Théatro.

L’appuntamento imperdibile con i “I Monologhi della V…” è il 04 marzo 2023 alle ore 20:00 presso il Teatro San Pietro in Cattedra di Caserta.

Si rigrazia per la collaborazione : Pina Cavasso per il Make up, Elisa Capasso per le acconciature, Isabella Cappilli per l’allestimento, Carla Romano, Francesca Pouget e Barabara Cantanzaro per la segreteria, Alessandro Di Giorgio per il progetto grafico.

Le presidenti Maria Luisa Ventriglia dell’Associazione “Gianluca Sgueglia ODV”, Ida Roccasalva dell’Associazione “Insieme si Può APS” e a tutte le donne che credono in questo spettacolo!

Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor nelle persone di: Di Lillo Vincenzo, Giuseppe Galvan, Pasquale Trematerra, Pina Cavasso, Nicoletta Niro, Anna Maiorano, Antonio Menditto, Anna Casella, Vittoria Mingione, Pasquale Cantile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.