Casagiove, 1 Aprile al Gardenaut con il comico napoletano Antonio Fiorillo

0 1.263

Casagiove (Ce) – Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo una ricorrenza che richiama l’attenzione di tutti sui diritti delle persone che rientrano nello spettro autistico. Per dar voce e visibilità al mondo dell’autismo, l’associazione AMA (Associazione Michele Autismo) promuove al GardenAut di via Iannotta 14 a Casagiove (Ce), un pomeriggio di giochi e divertimento per adulti e bambini con “Flash Mob al GardenAut”.

L’iniziativa, che si terrà sabato 1 aprile dalle ore 15.00 alle 17.30, vedrà la partecipazione speciale di Antonio Fiorillo, comico partenopeo noto al grande pubblico, con lo spettacolo “Come se avessimo accettato”, in cui in coppia con Mariano Lieto attraverserà il novecento italiano per rendere omaggio agli artisti che hanno influenzato il suo percorso, quali Totò e Raffaele Viviani, fino ad arrivare a Riccardo Pazzaglia.

Uno show fatto di risate, canzoni, ma anche di teatro comico per uno spettacolo affine alla tradizione del cabaret.
Per accedere all’evento si raccomanda di effettuare la prenotazione obbligatoria al numero 340 079 55 22.
Gli organizzatori dell’associazione AMA sono a disposizione per info su costi e modalità di partecipazione alle iniziative.

IL PROGETTO “AMA”
L’associazione “AMA” è nata nel 2021 con lo scopo di creare una rete d’informazione, sensibilizzazione e tutela dei diritti delle persone con lo spettro autistico. Si pone come primo obiettivo quello di aumentare la conoscenza dell’autismo, così da poter diminuire sensibilmente l’isolamento che le persone autistiche e le loro famiglie vivono quotidianamente, creando un ambiente sociale sempre più adatto a vivere con maggiore consapevolezza l’autismo e tutte le sindromi dello spettro autistico.
Il GardenAut è ideato come uno spazio di accoglienza aperto a chiunque. Un luogo in cui tutti i bambini possono sperimentare la relazione sociale e vivere in armonia godendo di momenti positivi e partecipativi. Al GardenAut l’inclusione non è un’utopia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.