Mercoledì 29 marzo Via Crucis nelle vie della città di Casagiove

0 1.760

Mercoledì 29 marzo 2023, avrà luogo a Casagiove la Via Crucis cittadina, con i il coinvolgimento delle quattro comunità parrocchiali (Santa Croce, San Michele Arcangelo, Santa Maria della Vittoria, San Francesco di Paola), guidate dai rispettivi parroci (don Silvio Verdoliva, don Stefano Giaquinto, don Nicola Galante, don Biagio Saiano).

Si tratterà di un momento suggestivo per l’intera comunità casagiovese che, dopo moltissimi anni, rivive insieme, uno dei momenti più cruciali della Quaresima e della Settimana Santa: la Passione di Nostro Signore Gesù Cristo.

Un plauso, certamente, va rivolto ai quattro sacerdoti che, hanno ben pensato di organizzare questo momento di spiritualità, per pregare tutti insieme e per invocare la pace nel mondo, quella pace da cui oggi l’uomo si sta allontanando, probabilmente, perché lontano dalla Fede.

Il sacro corteo avrà inizio, alle ore 19.30, dalla chiesa parrocchiale di Santa Maria della Vittoria in Coccagna, per poi snodarsi lungo le principali strade cittadine, terminando presso la chiesa parrocchiale di San Francesco di Paola.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.