Rotary Club Caserta Terra di Lavoro 1954, Mostra fotografica “Dalla reggia a Piazza Vanvitelli”

0 785

In occasione dei 250 Anni della Commemorazione della morte del grande Architetto Luigi Vanvitelli.

Domenica 2 Aprile 23- dalle ore 9:00 alle 13:00 in Via Mazzini – Largo San Sebastiano

Il Rotary club Caserta Terra di Lavoro 1954, presieduto da Giuseppe Ianniello, con il patrocinio del Comune di Caserta, invita all’inaugurazione di una mostra fotografica che presenta una ottantina di foto antiche di una Caserta dall’ottocento ad oggi. E’ un’occasione speciale per scoprire la storia dei luoghi attraverso gli occhi di fotografi del passato. Le immagini ci offrono un’opportunità unica di viaggiare indietro nel tempo e di vedere come Caserta era diversa in epoche passate.

La mostra fotografica è un’esperienza emozionante per gli appassionati di fotografia e di storia cittadina. Inoltre, può essere un’opportunità per la nostra comunità di riunirsi e celebrare il passato, riflettendo su come i tempi siano cambiati e su come possiamo imparare dal passato per migliorare il nostro futuro.

Si ringraziano: il Comune di Caserta nella persona del Sig. Sindaco Avv. Carlo Marino, l’Assessore alla Cultura dott. Vincenzo Battarra – La ditta Rosario De Martino di Piazza Vanvitelli Caserta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.