Addio a Peppino Tebano. Nel suo ricordo martedì 27 a Santa Croce messa di suffragio

Addio a un uomo speciale, Peppino Tebano che con il suo passaggio in questa vita ha lasciato un'impronta indelebile.

0 1.577

La cara esistenza di Giuseppe Stefano Tebano, un uomo straordinario, si è conclusa lo scorso 28 maggio 2023, all’età 85 anni.

In occasione del trigesimo della sua commemorazione, i figli Luisa e Alessandro invitano quanti lo hanno conosciuto ed amato a pregare per la sua anima. La cerimonia di suffragio si svolgerà martedì 27 Giugno alle ore 18:30 presso la Parrocchia Santa Croce di Casagiove (CE), dove verrà celebrata una Santa Messa per la sua anima. Sarà un momento di unità e di affetto profondo, in cui potremo condividere con i suoi figli e con i familiari più stretti, l’affetto profondo per Giuseppe Stefano facendo riaffiorare i ricordi e i momenti condivisi con lui. Un modo per riunirsi e ringraziare Peppino per il dono della sua vita.

La sua memoria continuerà a vivere tra noi per sempre. – afferma Alessandro Tebano -. Come la vita di un fiume, quando si riversa nel mare, non finisce ma si trasforma, così nel momento della morte la vita non è tolta, ma trasformata. Mentre affrontiamo questa perdita, ci accompagna il suo spirito vivace che vivrà per sempre in noi, nelle nostre azioni e nel modo in cui continueremo a coltivare i valori che lui ha incarnato. Le sue lezioni di amore, generosità e umanità saranno sempre una guida lungo il nostro cammino“.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.