ADDIO MODESTINO. CASAGIOVE PERDE UN UOMO DI GRANDE ESEMPIO E VALORE

0 2.181

Casagiove piange un altro figlio. È volata in cielo l’anima di Modestino Iannotta di anni 62. Un uomo appassionato, un professionista, un amico e un fratello che si è distinto per essere parte attiva della nostra comunità e vicino alle problematiche sociali del territorio. Modestino, rinomato dottore commercialista, si è sempre dimostrato una personalità aperta ad una riflessione attenta e costruttiva sul destino amministrativo della città, rivelando il suo amore e il suo attaccamento per Casagiove. La sua fede incrollabile nel Signore lo ha sorretto in ogni istante della sua vita e nei momenti difficili. Ha combattuto fino alla fine contro un terribile male, che crudelmente lo ha strappato all’affetto di sua moglie Sara, di suo figlio Danilo, di tutti i familiari e amici.

Mancherà Modesto a tanti, a molti, a tutti coloro che hanno vissuto e condiviso con lui un pezzo della sua storia terrena. Stretti nel dolore resta ora il compito di proteggere il suo esempio di uomo mite, forgiato da sani ideali. Un’eredità umana di indiscutibile valore.

Per chiunque voglia porgere un ultimo saluto a Modesto la salma giungerà alle ore 13.30 nella Chiesa di San Michele Arcangelo in Casagiove, mentre il rito funebre sarà celebrato alle ore 16.30.

La redazione di ViviCasagiove porge sentite condoglianze ai familiari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.