ADDIO A LORENZO FERRANTE, LA BCC TERRA DI LAVORO PERDE UN GRANDE AMICO

0 2.858

Mettimi con sigillo sul tuo cuore…perché forte come la morte è l’amore” scriveva Sant’Agostino nel suo Cantico dei Cantici.

Perchè proprio quando la vita ferma il respiro e crollano tutte le certezze, dinanzi al dolore per la scomparsa di una persona cara quel che resta integro è il legame, che continuerà sempre ad esistere.

La BCC Terra di Lavoro – San Vincenzo de’Paoli di Casagiove nella persona del Presidente Roberto Ricciardi ha annunciato con vivo cordoglio la scomparsa di Lorenzo Ferrante, anni 57, amico e collaboratore valoroso del gruppo bancario. Un operatore instancabile e sempre disponibile. Garbo e gentilezza erano, infatti, i suoi tratti distintivi. Lorenzo Ferrante purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto presso il nosocomio di Formia nella notte tra sabato e domenica.

Domani, lunedì 11 settembre la salma giungerà alle ore 14.00 nella Chiesa di San Michele Arcangelo di Casagiove, e alle ore 16.00 sarà officiato il rito funebre. Le filiali della BCC, uffici centrali e sedi distaccate, rimarranno chiuse nelle ore pomeridiane per partecipare al dolore dei familiari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.