La Juvecaserta proroga la campagna abbonamenti fino al 21 ottobre: i nuovi prezzi

0 363

Sarà possibile fino al 21 ottobre prossimo, in occasione della seconda gara interna della Paperdi Caserta, sottoscrivere l’abbonamento al campionato 2023/24 che vede la squadra bianconera impegnata, nella prima parte di stagione, al PalaJacazzi di Aversa.

Come già precedentemente comunicato, il costo della tessera per l’intera stagione regolare della Paperdi (17 partite) è stato fissato in 150,00 euro. Agevolazioni sono previste per gli under16 (110,00 euro) e per le Forze dell’Ordine (120.00 euro). Prevista anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento family: in questo caso per ciascun componente della famiglia (minimo tre) è previsto un costo unitario di 110,00 euro.

Gli abbonamenti sono nominativi ed il costo è comprensivo di tutti i diritti di prevendita e commissioni.

Tutte le tessere possono essere acquistate online sul portale di Azzurro Service (https://www.azzurroservice.net) o presso tutti i punti vendita aderenti al circuito AzzurroService/Vivaticket, tra i quali:

Chiosco Stadio – viale Medaglie d’Oro, 33 – Caserta

Ticketteria – via Gemito, 81- Caserta

Bar Macarena – viale Lincoln, 369 – Caserta

Bar Martucci – via Roma 11 – Caserta

Punto Snai – via Andreozzi, 1 – Aversa

Fantasy music – via Di Jasi, 37 – Aversa

Tabaccheria Lama – via Porta San Giovanni, 33 – Aversa

Kutukù – La Reggia Outlet – Marcianise

Punto Snai – via S. Maria Capua Vetere, 275 – Capua

Visvi travel service – via Appia, 406 – Casapulla

Le tessere possono essere sottoscritte anche presso la biglietteria del palasport in occasione delle prime due gare interne.

Per la sottoscrizione degli abbonamenti ridotti (under16 e Forze dell’Ordine), all’atto della sottoscrizione, va esibito il documento che attesta il diritto alla riduzione. Lo stesso documento dovrà, poi, essere esibito, insieme all’abbonamento, agli ingressi del palasport nelle giornate di gara.

Venendo anche incontro alle richieste di chiarimenti avanzati da alcuni sostenitori, si ritiene opportuno precisare che, in occasione della gara di domenica 8 ottobre, la ricevuta attestante l’acquisto dell’abbonamento dovrà essere esibita in biglietteria per essere convertito con un titolo di ingresso.

Tutti gli abbonamenti costituiranno titolo di prelazione per la sottoscrizione dei posti numerati, previsti al palaPiccolo di Caserta. Le modalità di acquisto saranno tempestivamente rese note.

Il costo del biglietto per la singola gara, relativamente alle partite che si disputeranno al palaJacazzi di Aversa, è stato fissato in 9,00 euro con ridotto under16 al costo di 8,00 euro.

Su tali importi, in caso di acquisto in prevendita sul sito di Azzurro Service o presso i punti vendita autorizzati, sarà dovuto un diritto di prelazione rispettivamente di 1,10 e 0,96 euro. In caso di acquisto alla biglietteria del palasport nulla sarà dovuto oltre al costo fissato per il singolo tagliando.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.