Rotary Caserta Luigi Vanvitelli e Circolo Nazionale promuovono: “Caserta, Personalità e Personaggi”

L’incontro è fissato per venerdì pomeriggio 10 novembre

0 384

Venerdì pomeriggio 10 novembre, il Salone degli Specchi del Circolo Nazionale di Caserta sarà il palcoscenico di un interessante evento culturale, promosso dal Rotary Club di Caserta “Luigi Vanvitelli” in collaborazione con il Circolo Nazionale di Caserta. L’incontro dal titolo “Caserta, Personalità e Personaggi” promette di essere un’occasione unica per esplorare la storia e la cultura di Caserta attraverso una conversazione appassionante tra due eminenti personalità della città: Franco Tontoli ed Alberto Zaza d’Aulisio.

L’evento, che inizierà alle 17.30, vedrà l’apertura ufficiale con i saluti del Presidente del Circolo Nazionale di Caserta, Gianfranco Foglia, e del Presidente del Rotary Club di Caserta “Luigi Vanvitelli,” Gianluca Parente. Sarà un’opportunità per i presenti di scoprire e approfondire il patrimonio culturale e storico di Caserta attraverso gli occhi e le parole di due esperti del settore.

Durante l’incontro, i due relatori guideranno il pubblico attraverso un viaggio affascinante nella storia di Caserta, mettendo in luce le personalità e i personaggi che hanno contribuito a plasmarne la storia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.