I Trementisti in concerto aprono la terza edizione di ‘Sorriso di Bacco’

0 180

Ad aprire il sipario della terza edizione di ‘Sorriso di Bacco – festa del Novello 2023’ in programma nei giorni 11 e 12 novembre a Torrecuso, provincia di Benevento, presso l’azienda vitivinicola ‘Cavalier Mennato Falluto’ in località Saude ci sarà il grande concerto dei Trementisti. Un appuntamento in programma l’11 novembre e che apre appunto il sipario alla due giorni dedicata al Novello torrecusano nonché alla buona cucina della famiglia Falluto che proporrà specialità tipiche locali tra cui i cecatielli torrecusani con funghi, pancetta e castagne; poi la rinomata padellaccia, il gustosissimo ciambottolo… le immancabili caldarroste e tanto altro ancora. Quindi non solo enogastronomica ma anche bellissima musica popolare con ‘I Trementisti’ che presenteranno le tante canzoni e musica che si trovano anche nel loro ultimo album: ‘Il Sud Addosso’. ‘I Trementisti’, in quanto principali interpreti della “festa identitaria del Sud Italia”, hanno lavorato tanto per ristabilire, dopo il Covid, un contatto stretto con il proprio pubblico ed ecco che sono tanti gli spettacoli dal vivo del mitico gruppo sannita ma che non poteva mancare alla inaugurazione della Festa del Novello in località Saude a Torrecuso.

È così che Fabrizio Cusani, Alessandra Fiore, Gianpasquale Cusano, Giorgio Stefanelli, Antonio Calabrese, Rosario Puleo, Rocco Calò e Selena Sacco nella super performance della band a ritmo della Taranta, autoironia e divertimento scateneranno il numeroso pubblico con un repertorio musicale del Sannio e del Sud Italia,

Dunque sabato 11 novembre dalle ore 21.00 divertimento assicurato in Località Saude di Torrecuso presso l’azienda vitivinicola ‘Cav. Mennato Falluto’ con uno spettacolo che pesca nella tradizione locale e nel contempo si estende a danze, canti e temi del tutto contemporanei che si andranno ad intrecciare con il profumo delle prelibatezze.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.