La Croce Rossa raccoglie fondi per i più deboli

0 280
Caserta. La Croce Rossa – Comitato di Caserta scende in Piazza e ancora una volta lo fa per una giusta causa. Sabato, 2 dicembre 2023, in Largo San Sebastiano dalle ore 17,30 alle ore 20 un gruppo di volontari CRI  allestirà un gazebo e provvederà, in cambio di un contributo di 6 Euro, alla distribuzione di una bellissima pallina di Natale egregiamente decorata.
Il ricavato sarà utilizzato per sostenere le numerose attività a favore dei più’ deboli che la CRI mette in campo nel corso dell’ intero anno.
Un piccolo gesto per un grande aiuto” e ” Aiutateci ad Aiutare “, saranno questi i due slogan che accompagneranno gli instancabili volontari della Croce Rossa-Comitato di Caserta, guidata dal Presidente Teresa Natale. Slogan, quest’ultimi ,che richiamano i concetti di mutuo aiuto e di solidarietà sociale da sempre alla base degli ideali dell’ associazione.
L’appuntamento, per tutti coloro i quali vorranno contribuire è per sabato 2 dicembre 2023 ,in Largo San Sebastiano a Caserta, dalle ore 17,30 alle 20,00.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.