Torna la Stagione Teatrale 2023/2024 organizzata dall’Associazione Arcoscenico di Cava de’ Tirreni

0 252

Domenica 17 dicembre si torna la Stagione Teatrale 2023/2024 organizzata dall’Associazione Arcoscenico di Cava de’ Tirreni con la compagnia Saranno Vietresi in collaborazione con l’ASD Balance

Appuntamento dalle 19 con “La recita di Natale”. La commedia musicale, scritta e diretta da Guido Mastroianni, gira attorno alla storia di Paul, un affermato regista teatrale, che torna nel suo paese d’origine in Inghilterra dopo un clamoroso flop artistico, decio a risollevare le sorti di una sgangherata compagnia parrocchiale alle prese con lo spettacolo natalizio. Questa sfida sarà occasione per risolvere il proprio destino e quello delle persone attorno a lui, sullo sfondo della magia musicale delle festività natalizie.

Commedia divertente e toccante, “La Recita di Natale” è uno spettacolo per tutte le famiglie che vi delizierà con le canzoni più belle della tradizione natalizia, ed impreziosita dalla collaborazione artistico-coreografica di Alessia Scermino e Serena D’Amore dell’ASD Balance.

La Stagione Teatrale continuerà per tutte le festività, con commedie per tutta la famiglia, il 22 e 23 dicembre con “Natale in Casa Cupiello”, il 28 dicembre con “Un problema… anzi tre!”, il 6 e 7 gennaio con “Un figlio a sorpresa”.

Note biografiche
L’Associazione Culturale Saranno Vietresi nasce nel 2005 a Vietri sul Mare con l’intento di avvicinare le giovani generazioni al teatro, e in special modo al genere musical e commedia musicale. Ha all’attivo diversi spettacoli, tra cui “Sogno di una Notte di Mezza Estate – Shakespeare Swing”, “Le Voci degli Scugnizzi”, “Charles Dickens – l’uomo che inventò il Natale”, “Passion – Opera Pop”, un cd dal titolo “The voices of Christmas”, e l’organizzazione della pluriennale rassegna culturale “Arte in movimento”, una sei giorni di spettacolo e intrattenimento con ospiti e nomi di caratura nazionale e internazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.