Francesco Schillirò confermato Governatore del Panathlon Campania

Il Circolo Canottieri Irno di Salerno ha ospitato l’assemblea dell’Area 11 Campania del Panathlon International per l’elezione del Governatore per il quadriennio 2024/28.

0 212

Si è svolta presso il Circolo Canottieri Irno di Salerno l’assemblea dell’Area 11 Campania del Panathlon International per l’elezione del Governatore per il quadriennio 2024/28. All’unanimità è stato rieletto Governatore il professore Francesco Schillirò, medico radiologo già docente universitario e responsabile del Servizio di Radioprotezione medica dell’Universitá della Campania “Luigi Vanvitelli”.

Presidente per tre mandati del Panathlon Club Napoli, di cui attualmente è presidente onorario, è il Governatore uscente dell’Area 11. Durante il suo mandato l’Area Campania si è arricchita di due nuovi Club, Neapolis e Caudium. Schillirò ha comunicato la squadra che lo affiancherà, costituita da Guido Milanese e Paolo Santulli come vicegovernatori , Alfonso Pepe nel ruolo di segretario, Lucia Scrima come tesoriera ed Enzo Todaro, governatore emerito e presidente dei giornalisti salernitani.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.