8 marzo in arte con Caspar: Spettacolo di Spoken Music e Open Arts per tutti

0 208

Venerdì 8 marzo alle ore 21 presso il Blum, sito in via Bagnoli 674, Napoli, si terrà lo spettacolo di Spoken music del collettivo campano Caspar Campania Slam Poetry, dove parole e musica si intrecciano nella suggestione di una storia a più voci.

A seguire, Caspar proporrá un “Open Arts”, uno spazio sul palco aperto agli artisti che vorranno esibirsi in parole e musica (con strumentazione essenziale, da concordare preventivamente in base alle disponibilità di spazio e di tempo).

Lo spettacolo è tratto da “Soggetti Volanti Non Identificati”: il disco di Spoken Music che Caspar e Channel E3 hanno pubblicato nell’aprile del 2023.

Caspar è un collettivo campano che opera nel campo delle arti, con particolare attenzione verso la poesia performativa, composto ad oggi dagli autori e dai poeti performativi Maria Pia Dell’Omo, Andrea Doro, Manuela Forgione, Andrea Gaio, Stella Iasiello, Alfredo Martinelli, Livia Messina e Marco Sica.

Channel E3 è un progetto musicale di Marco Sica che vede la partecipazione/collaborazione di diversi musicisti tra cui Francesco Gallo, Luigi Ferrara, Riccardo Colicchio, Andrea Gaio.

I due gruppi hanno già collaborato a iniziative come la rassegna di poesia civile proiettata su schermi delle stazioni metropolitane, “Perversi”, grazie alla collaborazione con Videometrò News Network.

Per partecipare all’open mic, le adesioni, con le specifiche tecniche, dovranno essere inoltrate entro il 6 marzo a [email protected]

INGRESSO GRATUITO
Prenotazioni tavolo (posti limitati)
(+39) 377 576 4440

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.