Improvviso malore: Casagiove piange Antonio Iannucci. Oggi i funerali

0 2.070

CASAGIOVE (Caserta). L’Amministrazione comunale di Casagiove, i Dipendenti dell’Ente, i condomini di Parco Letizia e tanti amici si sono stretti con sincero cordoglio intorno alla famiglia per l’improvvisa perdita del caro Antonio Iannucci, 61 anni, colto ieri da un malore alle prime luci dell’alba.

“Un senso profondo di perdita e di vuoto è aleggiato, all’arrivo della notizia, nelle stanze del Comune, dentro un silenzio fatto di rispetto e di incredulità.

L’accavallarsi dei ricordi di anni di lavoro insieme, di giornate belle e meno belle, di una umanità che insieme si coniuga e si arricchisce hanno coinvolto il pensiero di tutti”.

È il ricordo esteso dall’Amministrazione del Comune di Casagiove attraverso la pagina social dell’Ente, in cui si delinea lo spessore umano e professionale di Antonio Iannucci, stimato professionista.

La sua cordialità, il suo spirito luminoso e il suo sorriso saranno sempre ricordati con affetto da quanti lo hanno conosciuto e vissuto come amico e fratello di questa comunità.

 La sua tragica scomparsa ci ha lasciato senza appigli, un solo pensiero che amplifica il valore di questa vita e ci rende tutti vulnerabili dinanzi al destino.

Esprimiamo sentite condoglianze alla moglie, alla famiglia, alla mamma e a tutti i parenti.

Per chi vuole rendere un estremo saluto ad Antonio Iannucci i funerali si celebreranno oggi alle ore 15.00 nella chiesa di San Francesco di Paola. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.