Festa dello sport al Palazzetto di Casagiove con ‘Giocagin’

Nuova tappa di Giocagin tra balli, ginnastica e fitness per ribadire il valore sociale dello sport.

0 949

CASAGIOVE (Caserta). Il palazzetto dello sport di Casagiove ha ospitato domenica 7 aprile il Giocagin, un evento a sfondo benefico sotto l’egida della Uisp provinciale, e con il sostegno di Italia Ortofrutta AGRIVERDE, con l’obiettivo di diffondere soprattutto tra le fasce giovanili uno stile di vita sano e un’alimentazione controllata.

La manifestazione giunta alla sua 36esima edizione ha ottenuto il patrocinio morale del comune di Casagiove, considerata la valenza dell’iniziativa e le sue finalità socio-sportive.

“Le istituzioni non possono che incentivare eventi come questo, che fanno da trait d’union tra lo sport e la salute” afferma Anna Castiello, presente alla manifestazione come assessora allo sport.
Direttrice artistica dell’evento, la maestra di ballo Mimma Scagliarini, a cui va il ringraziamento sentito e personale di Luigi De Lucia, presidente di Uisp Caserta.

I ringraziamenti, fa sapere De Lucia, si estendono a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dello spettacolo: il segretario di Comitato Pasqualino Piscitelli; il vice presidente uisp Piero Giani; Romeo Daniele, responsabile del tesseramento, e l’asd New Power Casagiove, con il suo coordinatore Andrea Ferraro che ha guidato lo svolgimento fattivo dell’evento, e Peppe Palma che si è occupato delle fotografie ufficiali.

Parte del ricavato, fa sapere inoltre il presidente Uisp, sarà devoluto all’Airc, associazione italiana per la ricerca sul cancro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.