Quadrifoglio in Arena: il teatro comico all’aperto

Massimiliano Gallo, Francesco Cicchella, Paolo Caiazzo e Biagio Izzo per l’estate comica napoletana

0 178

È con entusiasmo che annunciamo Quadrifoglio in Arena, una rassegna teatrale estiva di quattro indimenticabili serate sotto le stelle presso l’incantevole Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli.

La rassegna avrà due appuntamenti a luglio e due a settembre ed offre l’opportunità di vivere l’estate in compagnia dei grandi nomi del panorama teatrale italiano.

L’Arena Flegrea sarà la cornice perfetta per accogliere questa straordinaria rassegna teatrale e darà al pubblico l’opportunità di assistere a spettacoli di grande successo riadattati appositamente per questa location unica dal fascino senza uguali.

Sotto le stelle il pubblico godrà della suggestiva atmosfera dell’estate napoletana.

La combinazione perfetta tra talento, emozioni e teatro all’aperto renderà ogni serata indimenticabile, offrendo al pubblico una carica di energia positiva e divertimento.

“Quadrifoglio in Arena” è curata da Arena Flegrea che vi ‘regalerà’ quattro serate indimenticabili di pura comicità.

Per l’occasione è possibile aderire ad una campagna abbonamenti che – per la prima volta nella storia della venue – permetterà di godere di questi spettacoli ad un prezzo vantaggioso: a partire da soli 69 euro si potrà vivere l’esperienza teatrale più esilarante dell’estate!

La prevendita è attiva a questo link

https://www.etes.it/sale/subscription/72111/ABBONAMENTO QUADRIFOGLIO IN ARENA

I quattro spettacoli in abbonamento garantiranno una varietà di stili e personaggi grazie a:

Massimiliano Gallo (in Stasera punto e capo and friends e la festa continua), che il 10 luglio stupirà con la sua comicità brillante, Francesco Cicchella (in Bis … il gran finale) che il 17 luglio farà ridere e cantare con la sua ironia e le sue imitazioni, Paolo Caiazzo (in Mi faccio la festa pazziante e ridendo so’ passati 30 anni), con il suo talento unico,  l’11 settembre farà sprofondare lo spettatore nella risata più sfrenata, mentre Biagio Izzo (in Esseoesse) il 18 settembre coinvolgerà il pubblico in un vortice di comicità e situazioni esilaranti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.