Sorpreso in auto con la droga: arrestato 43enne dai carabinieri

0 271

E’ stato il classico atteggiamento di chi ha qualcosa da nascondere a insospettire i carabinieri che hanno così deciso di eseguire una perquisizione personale e veicolare che ha permesso di rinvenire e sequestrare sostanza stupefacente.

E’ accaduto nella serata di ieri a Falciano del Massico, nel casertano.

L’uomo, un 43enne di Marano di Napoli, a bordo di una Lancia Y condotta da altra persona, stava percorrendo via Abate Cesare a Monte quando è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone per un normale controllo alla circolazione stradale.

E’ stato il suo atteggiamento nervoso e insofferente proprio di chi ha qualcosa da nascondere a indurre i militari dell’Arma a eseguire una perquisizione personale e veicolare che ha permesso di rinvenire e sequestrare 2 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di gr. 400 e quattro involucri in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo “hashish”, per un peso complessivo di gr. 400, nonché tre telefoni cellulari, verosimilmente utilizzati per l’illecita attività e la somma contante di € 320,00.

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.