Spaccia droga davanti ai passanti, 32enne in manette

0 282

Continuano i controlli antidroga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Caserta presso la villetta comunale del largo Rotonda a San Nicola La Strada.

Ai sei arresti effettuati dai militari della Compagnia di Caserta negli ultimi mesi si aggiunge quello eseguito nella mattinata odierna.

A finire in manette è stato un 32enne gambiano, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile mentre, alla presenza di numerosi passanti e degli utenti della villetta, stava cedendo in cambio di denaro due involucri in cellophane conteneti hashish ad un giovane del casertano.

Entrambi sono stati subito bloccati e identificati. Il giovane acquirente è stato segnato alla Prefettura di Caserta per la relativa sanzione amministrativa mentre il pusher 32enne è stato accompagnato in caserma ed arrestato.

Dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.