Elezioni Curti – Silvestro Nacca presenta il simbolo e il claim della lista “Essere Curti”

0 119

Con una nota sui canali social dedicati, è stato svelato il simbolo della lista civica “Essere Curti” che accompagnerà la campagna elettorale dell’aspirante Sindaco Silvestro Nacca.

“Sono entusiasta di condividere con voi il simbolo e il nome della lista civica con cui mi presenterò come candidato Sindaco di Curti alle elezioni dell’8 e 9 giugno.
Identità e senso di appartenenza alla Città sono stati elementi significativi per la realizzazione del nostro logo.

La Conocchia, simbolo per eccellenza della nostra comunità, non è solo parte di un patrimonio di ricchezza archeologica per la provincia casertana, ma è quanto di più viscerale ci leghi al territorio in cui permangono le nostre radici e che ci rende orgogliosi di “Essere Curti”.

Essere Curti è la volontà di ricercare una profonda connessione con la Città e uno sprono per i cittadini ad essere custodi del territorio e parte integrante di una comunità. Ad esserne parte attiva, ad esserne la Città stessa!
Io sono pronto a mettermi in gioco e ad «essere la vostra voce». Ci incontreremo annotando problematiche, idee e paure come voce dei curtesi, creando insieme un futuro migliore.

Conto sul vostro sostegno e sulla vostra fiducia!

Silvestro Nacca, un cittadino prima di tutto.”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.