Cisl Fp Caserta, assemblea sindacale dipendenti dell’Ospedale. Si parla anche di ferie

L’incontro domani 2 luglio, dalle ore 12.00 alle ore 14.00 nell’aula di Cardiochirurgia

0 197

La Cisl Fp Caserta con la segreteria UST, ha indetto un’assemblea sindacale dei dipendenti dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta

L’assemblea di domani serve a chiarire i punti essenziali della contrattazione decentrata”, spiega Nicola Cristiani, Segretario Provinciale Cisl Ust Caserta con delega alla sanità.

I punti in questione sono molti. Si discuterà del nuovo bando per le progressioni economiche, degli incarichi – ed in particolare si farà chiarezza sull’applicazione dell’ex art.9, transazione sulle festività infrasettimanale – della trasformazione degli OTA in OSS, dell’orario pausa, del diritto alla mensa, della vertenza in corso, della questione relativa alla svestizione e vestizione”.

In questo periodo in particolare è centrale il tema delle ferie per l’avvicinarsi del periodo obbligatorio del diritto al periodo estivo, ed è necessario trovare eventuali soluzioni sull’organizzazione del lavoro.

Saremo presenti come segreterie provinciali e confederali, innanzitutto per ascoltare lo stato di disagio dei lavoratori – conferma Franco Della Rocca Segretario Generale Cisl FP – Chiaramente faremo nostre eventuali osservazioni del personale, anche per la riunione del giorno 3 luglio già convocata dalla direzione strategica”. (vedi Richieste di Sollecito di convocazione da parte delle oo.ss. Cgil- Cisl-Uil).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.