Riapre lo sgambatoio di via Santoro: “Torna la normalità”

0 222

CASAGIOVE (Caserta). Dopo alcuni giorni di chiusura precauzionale, lo sgambatoio della villetta di via Santoro riapre ufficialmente. Il provvedimento era stato adottato in seguito a segnalazioni da parte di cittadini che denunciavano la possibile presenza di bocconi avvelenati, un allarme che aveva destato preoccupazione tra i proprietari di cani e residenti della zona.

L’area è stata sottoposta a controlli accurati grazie all’intervento congiunto dell’ASL, della Polizia Locale e del Comune, che ha effettuato verifiche straordinarie. Gli esiti sono rassicuranti: nessun pericolo rilevato e condizioni pienamente idonee all’uso dell’area da parte degli animali e dei loro accompagnatori.

L’episodio, seppur archiviato, ha lasciato un segno nella comunità, mettendo in luce quanto sia importante la collaborazione e il senso civico di tutti. Il Comune invita i cittadini a continuare a utilizzare lo spazio con responsabilità, rispetto e spirito di condivisione.

“Casagiove ha una solida tradizione di civiltà e rispetto reciproco – si legge in una nota – ed è proprio su questi valori che si costruisce la convivenza, contro ogni forma di divisione e sospetto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.