
CASAGIOVE – A causa della concomitante tornata referendaria, e in accordo con le autorità locali, i tradizionali festeggiamenti in onore della Vergine Immacolata Concezione subiranno uno spostamento di data. L’appuntamento religioso, molto sentito dalla comunità, si terrà eccezionalmente dal 27 al 29 giugno 2025, anziché nelle consuete giornate di inizio mese.
La decisione è stata presa dalla Parrocchia Santa Maria della Vittoria, organizzatrice dell’evento, per garantire il regolare svolgimento sia delle celebrazioni liturgiche che delle operazioni elettorali, nel rispetto delle normative vigenti e per agevolare la partecipazione di fedeli e cittadini.
Il programma dettagliato delle celebrazioni religiose e delle manifestazioni civili connesse verrà comunicato nei prossimi giorni. La parrocchia invita intanto tutti i fedeli a segnare in calendario le nuove date, preparandosi a vivere con devozione e spirito di comunità uno degli appuntamenti più significativi dell’anno liturgico locale.