
Un evento straordinario quello andato in scena allo Stadio Diego Armando Maradona, dove si è tenuta la Festa della Medaglia d’Oro CNS Libertas, una manifestazione che ha riunito oltre 10.000 atleti provenienti da tutta Italia e più di 25.000 spettatori sugli spalti.
Durante la cerimonia, sono stati consegnati importanti riconoscimenti ai migliori atleti italiani di tutte le discipline sportive. A premiare i protagonisti sono stati il presidente del CNS Libertas, Pantani, il ministro Giuseppe Conte e l’ex presidente della Camera, Roberto Fico.
Tra i premiati, grande orgoglio per la nostra città: l’ASD MKS Casagiove ha infatti ottenuto un prestigioso riconoscimento nel settore karate, riuscendo quest’anno a portare ben 11 atleti in vetta.
Gli atleti premiati sono:
Emanuele Di Gaetano, Francesco Petrillo, Michele De Maio, Angelo Pezzullo, Claudia Pezzullo, Davide Greco, Roberto Iannotta, Stefano Perrotta, Azzurra Sibillo, Alessandro Capasso, Mirko Santonastaso e Gabriel Alejandro Lopez.
A supportarli, con professionalità e passione, i tecnici e accompagnatori Giuseppina Esposito, Roberto Di Giorgio e il Maestro Michele Cappella, che hanno contribuito in modo determinante ai risultati raggiunti.
Un traguardo che conferma l’eccellente lavoro svolto dall’ASD MKS e l’alto livello raggiunto dai suoi atleti, ambasciatori dei valori sportivi e della disciplina del karate.