
Sono trascorsi cinque anni dalla tragica scomparsa di Chiara e Pasquale, i due giovani casertani che persero la vita in un incidente, lasciando dolore e sgomento nell’intera comunità.
Per ricordarli nel quinto anniversario della loro scomparsa, sabato 9 maggio si terrà una Santa Messa alle ore 19:00 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo di Casagiove, celebrata da don Stefano Giaquinto.
Per permettere a tutti di partecipare a un momento di preghiera e raccoglimento, nella stessa giornata sono previste anche altre celebrazioni:
- ore 8:30 presso la Cappella delle Suore Angeliche di Curti;
- ore 8:30 presso la Chiesa di San Luca Evangelista di Casapulla;
- ore 19:00 presso la Chiesa del Santissimo Salvatore di Triflisco, per i fedeli che frequentano questa parrocchia.
Un’occasione per unirsi nel ricordo di Chiara e Pasquale, custodendone la memoria attraverso la preghiera e l’affetto di una comunità che continua a ricordarli con amore.