TURISMO. Alla Rocca dei Rettori l’evento “Andiamo a Londra”

A Londra la Campania porta i suoi eventi e itinerari enogastronomici

0 811

Il 30 settembre turisti dalla Puglia dell’Associazione Tutela Salute Mentale “Speranza” a Benevento

La Proloco Samniumdi Benevento è lieta di patrocinare e collaborare con l’Agenzia “I Viaggi di Francibus”che quest’anno, dal 5 al 7 novembre,  prenderà parte all’edizione 2018 del World Travel Market di Londra(fiera internazionale del settore dei viaggi) e del Travel Forward,  l’evento dedicato alla tecnologia dell’ospitalità. Con circa un milione di business meeting previsti, Wtm London presenterà una serie di novità rispetto agli anni scorsi, a cominciare dal fatto che ogni area geografica disporrà di una sua Inspiration Zone dove espositori e buyer potranno fare networking. Tra le altre new entry, un posto d’onore lo occupa Travel Forward, l’evento dedicato all’incontro tra industria del travel e tecnologia, il cui momento clou sarà rappresentato da una serie di seminari e conferenze con i principali leader dell’hi tech a livello mondiale.

Per approfondire questa importante occasione, sabato 29 settembre2018, alla Rocca dei Rettori di Benevento, ore 17.00, si terrà l’evento “Andiamo a Londra”: un percorso enogastronomico, artistico, culturale, con una visita alla storica struttura, in collaborazione con la Provincia di Benevento.

La Proloco Samnium prosegue intanto con la sua attività di accoglienza turistica anche in autunno. Infatti, domenica 30 settembre, un gruppo di circa 100 persone,provenienti da Santeramo in Colle (Bari), visiterà la città di Benevento ed il paese di Pietrelcina.

Si tratta di soci e simpatizzanti dell’ATSM “Speranza”, un’associazione di volontariato che si occupa della tutela delle persone con problemi di salute mentale e sostegno alle famiglie.

 

Benevento, 25/09/2018

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.