Da Detroit a Napoli: AMP Fiddler live per l’inaugurazione di BASIC Club

0 894

Sabato 29 Settembre 2018 (dalle 23.55 – ingresso solo su invito già sold out) Napoli inaugura un nuovo club, BASIC, con il live dell’artista di Detroit AMP Fiddler e il DJ set di Gigi Testa.

Stasera il musicista americano AMP Fiddler si esibirà dal vivo in occasione dell’evento di inaugurazione di BASIC Club. Originario di Detroit, AMP Fiddler è un virtuoso musicista attivo da oltre tre decenni con produzioni discografiche e collaborazioni con rilevanti figure come Prince, George Clinton, Primal Scream, Jamiroquai e Carl Craig. L’eclettico produttore sarà il primo a performare nella sala MAIN del BASIC, dotata di un impianto audio artigianale in legno di betulla finlandese. In scaletta anche il DJ set di Gigi Testa, tra i co-fondatori del club.

Sito a Pozzuoli, BASIC è un club per rispettare i principi fondanti della club culture e rimettere la musica e l’esperienza dei partecipanti al centro di tutto. Oltre al soundsystem artigianale, il club presenta due sale con capienza totale di 700 persone, due aree fumatori e un servizio bar premium di altissima qualità con spiriti e birre artigianali.

E ad Ottobre arrivano altre leggende della club culture mondiale come Underground Resistance, DJ Spinna, DJ Rahaan e tanti altri. Maggiori informazioni sul sito del club: https://www.basiclub.com/.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.