Maddaloni, Campolattano fa visita agli operatori del mercato ortofrutticolo

La struttura resta centrale nella nostra economia

0 947

MADDALONI (CASERTA) – «Il mercato ortofrutticolo resta una struttura centrale nello sviluppo di Maddaloni. E’, per questa ragione, che la prossima amministrazione dovrà mettere mano alla sua organizzazione in maniera veloce per garantire a tutti gli operatori la possibilità di svolgere nel migliore dei modi la propria attività attraverso regole certe ed uguali per tutti». A dichiararlo è il candidato sindaco del Partito democratico Angelo Campolattano che, ieri mattina, ha fatto un giro al mercato ortofrutticolo per parlare di persona con gli operatori.

0af3ea5e-6d44-416d-a72e-d29da1c639a8

«Se dovessi essere eletto promuoverò una commissione speciale aperta alle organizzazioni di categoria dei mercatali e ai lavoratori stessi per definire tutti assieme un percorso di rilancio del mercato che deve tornare ad essere un motore della nostra economia – ha spiegato Campolattano – l’agricoltura resta uno dei punti fermi di Maddaloni e solo attraverso un sostegno concreto ai produttori è possibile aiutare le famiglie dei nostri concittadini. In questa cornice il mercato riveste un ruolo strategico che la prossima amministrazione deve valorizzare.

f16e7e8f-d2cd-4dfa-bf76-118b08b31a35

Gli stalli dovranno essere nuovamente tutti pieni grazie ad un regolamento che ne garantisca l’assegnazione a chi ne ha diritto e che permetta a tutti, ciascuno nello spazio che gli ha assegnato il Comune, di poter operare nel migliore dei modi. La struttura dovrà essere pienamente funzionante e fruibile e dobbiamo andare a valutare assieme agli operatori anche la possibilità di aperture notturne».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.