Volley Time Casagiove, Di Pippo “riparte” dalla serie D. Enzo Santoro farà parte dello staff dirigenziale

0 1.466

Tra Casagiove e il Volley è un amore senza fine, destinato a durare grazie alla voglia di poggiare nuove basi per il futuro, partendo da un progetto ambizioso, desideroso di crescere e diventare uno dei fiori all’occhiello della città. Dopo un anno di assenza dai massimi tornei regionale, la pallavolo femminile che conta sta per tornare in grande stile. Il merito è del presidente Raffaele Di Pippo, cui grande passione per lo sport non conosce limiti e ostacoli. Stando alle nostre indiscrezioni, Di Pippo è in procinto di acquisire un titolo sportivo, cui nome verrà svelato all’interno del nostro giornale nei prossimi giorni. La certezza, comunque, è il tanto atteso ritorno della VolleyTime Casagiove in Serie D ormai prossimo a diventare realtà. Ancora una volta, sarà la palestra della Scuola Media Statale G. Pascoli – sita in Via Venezia – ad ospitare sia le partite casalinghe del club arancio-blu, sia gli allenamenti settimanali di preparazione ai match di campionato.

L’entusiasmo del raggiante presidente Di Pippo è alle stelle: “La VolleyTime Casagiove è tornata e non vediamo l’ora di cominciare. Nelle prossime ore sveleremo i primi nomi, tutti profili eccellenti, che andranno a comporre i due staff, tecnico e dirigenziale”. L’attesa passa anche per il roster: “Stiamo facendo tutte le valutazioni del caso per offrire una rosa competitiva. Ovviamente daremo particolare attenzione al nostro settore giovanile, che negli anni passati ha fatto conoscere alla platea nazionale giocatrici importanti. Con grande orgoglio posso dire che cresce col passare degli anni. Così come nelle passate stagioni, vedremo qualche prodotto del vivaio indossare la maglia della prima squadra”.

Arriva intanto la prima ufficialità: uno dei nuovi dirigenti di punta del club arancio-blu sarà Enzo Santoro, Direttore Responsabile di Vivi Campania e soprattutto tra i più fervidi promotori di iniziative sociali, culturali e sportive in quel di Casagiove, che ancora oggi riscuotono un successo notevole tale da travalicare i confini della città.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.