Anche nel Sannio la raccolta alimentare promossa dai Lions

0 570

Dopo la  firma del Protocollo d’intesa da parte del Presidente del Consiglio dei Governatori Lions italiano  e il Presidente della Fondazione Banco Alimentare onlus, è divenuto operativo su tutto il territorio nazionale l’accordo di collaborazione fra i Lions italiani e il Banco Alimentare in vista della colletta alimentare 2019, che si terrà sabato 30 novembre 2019.

La giornata della Colletta Alimentare è il più grande singolo evento di volontariato in Italia. L’accordo tra Lions e Banco Alimentare agevola fortemente la partecipazione dei Club nell’ambito dell’articolata “macchina organizzativa” che il Banco alimentare mette a punto sui singoli territori.

Il Club Lions Benevento Host e il Leo Club di Benevento presidieranno nella Città di Benevento, sabato 30 novembre 2019, il supermercato DECÒ sito in piazza Risorgimento. I Lions provvederanno alla raccolta degli alimenti che i cittadini vorranno donare.

Sarà un’intensa esperienza umana caratterizzata dalla gioia di servire nell’ambito di una delle cinque Aree di Servizio Globali, in cui Lions Clubs International è impegnato, ovvero quella della Fame.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.