Napoli, denunciato parcheggiatore abusivo zona Mercato

Borrelli: “Sono tornati. Ora bisogna combatterli in modo incessante con tutti i mezzi a disposizione, controlli, sanzioni, denunce e pene severe.”

0 608

Nella mattinata del 19 maggio gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato hanno denunciato un parcheggiatore abusivo.

Durante un pattugliamento di controllo gli agenti hanno individuato un uomo che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo in Piazza del Carmine. Dato che era già stato sanzionato in precedenza, il parcheggiatore abusivo ha subito una denuncia ed ha ricevuto un ordine di allontanamento.

“In questa fase 2 i parcheggiatori abusivi sono ritornati in maniera molto prepotente, addirittura più agguerriti di prima, e in alcuni casi anche con prezzi maggiorati. In realtà anche durante il lockdown qualcuno di questi criminali non aveva mai abbandonato le strade e le loro attività, alcuni di essi avevano messo in piedi un business sulla vendita delle mascherine all’esterno degli ospedali. Loro sono tornati ed ora dovrà tornare in campo la tenacia e la continuità delle forze dell’ordine, che già prima dell’emergenza stavano svolgendo un gran lavoro, per non dare tregua agli abusivi della sosta selvaggia e fermare una volta per tutte questo fenomeno illegale e criminale, che spesso rappresenta un introito importante nelle casse della camorra. Combattiamoli con tutti i mezzi a disposizione, controlli continui, sanzioni, denunce e pene severe.”- ha affermato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.