Atto intimidario a Zaccaria Spina. Arriva la solidarieta' di Fioravante Bosco

Un petardo di grosse dimensioni è stato fatto esplodere dinanzi ad un'abitazione di proprietà della famiglia di Zaccaria Spina. Al sindaco di Ginestra, nonchè presidente della Comunità Montana del Fortore, giunge la solidarietà da parte di istituzioni e mondo politico.

0 1.022

Benevento, 24 giugno 2018. – Fioravante Bosco, segretario generale della Uil Avellino/Benevento, appresa la notizia dell’esplosione, avvenuta la notte scorsa, di un grosso petardo nelle adiacenze di un’abitazione di proprietà della famiglia di Zaccaria Spina, sindaco del comune di Ginestra degli Schiavoni, nonché presidente della Comunità Montana del Fortore, esprime la propria convinta solidarietà. 

“Sono particolarmente dispiaciuto per questo ennesimo episodio delinquenziale – dichiara Bosco – a carico di un amico che si è sempre battuto per il rispetto della legalità. Altro che soppressione della Prefettura e delle più importanti istituzioni sannite – conclude il sindacalista – qui vi è bisogno di una task force che sappia dare tranquillità alle nostre comunità, e possa combattere con ogni mezzo questa devastante attività malavitosa”.

Ufficio stampa Uil Benevento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.