Walk of Life: a Napoli la maratona a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare

VII edizione WALK FOR LIFE. Anche UGM corre per la ricerca

0 1.015

NAPOLI – Dal 2012, la Walk of Life è entrata nel cuore di tutti. Una corsa che ogni anno a Napoli coinvolge migliaia di persone che mettono in moto un messaggio di solidarietà per chi lotta e non si arrende a una malattia genetica rara.

Quest’anno anche UGM, Union gas e luce, partecipa alla VII edizione della Walk of Life, sia come sponsor che come sostenitore, con una presenza massiccia tra i partecipanti.

 Il 12 e 13 maggio 2018 a Napoli. Union Gas vi aspetta in Piazza Plebiscito, nel  villaggio della solidarietà a partire dalle ore 11 fino alle 21. Il villaggio sarà animato da musica, sport e attività ludiche. L’ingresso è gratuito.

Non mancate, anche voi, alla “corsa per la vita”. La gara prenderà il via domenica 13 maggio  e comprenderà una gara non competitiva di 10 km e una passeggiata di 3 km, ma anche, per i più appassionati, una gara podistica competitiva di 15 km (Caracciolo Gold Run).

Non è necessario essere un professionista, basta avere una grande cuore come Union Gas e Telethon che vi aspettano a Napoli in Piazza Plebiscito

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.