Zinzi nomina il commercialista casagiovese Gianluca Casillo consulente della Commissione “Anticamorra e Beni confiscati” della Regione Campania

0 1.595

Il presidente della II Commissione Speciale “Anticamorra e Beni confiscati” della Regione Campania, Gianpiero Zinzi, il giorno 11 marzo ha conferito a Gianluca Casillo, noto commercialista di Casagiove, un importante incarico di consulenza a supporto delle attività della II Commissione. In virtù del suo curriculum vitae e della sua comprovata esperienza di Amministratore e Custode giudiziario in numerosi procedimenti incardinati presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e di Napoli Nord, e in relazione alle attività svolte in qualità di Curatore fallimentare e Commissario in seno a concordati preventivi, Giampiero Zinzi ha chiesto a Gianluca Casillo, già presidente del Consiglio comunale di Casagiove nell’anno 2007, di entrare nel suo entourage. La nomina è scattata dopo aver valutato i requisiti di alta specializzazione di Casillo nel campo specifico della Gestione dei beni sottoposti a sequestro giudiziario.

Come precisato nella lettera numero di protocollo 07/2021 il dott. Gianluca Casillo, nel pieno adempimento dell’incarico di consulenza andrà ad offrire la sua competenza in materia. L’attuazione della prestazione avverrà a titolo completamente gratuito e senza alcun rimborso spese.
L’incarico viene conferito nel rispetto di quanto disciplinato dalla L. 114 del 2014 e ss. mm. e ii.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.