Famiglia cerca casa ma rifiutano di affittargliela perchè ha un cane

L’appello lanciato a La Radiazza. “Aiutateci a trovare casa ma senza Ettore non andiamo da nessuna parte. Piuttosto dormiamo sotto ad un ponte.” Borrelli e Simioli: “Si faccia avanti chi è disposto ad affittare casa a Luca, la famiglia ed il cane. Incredibile dover fare certi appelli, il veto andrebbe posto ai cialtroni, agli incivili e ai delinquenti.”

0 675

Luca è un ragazzo napoletano di 24 che da 6 mesi cerca casa assieme alla propria famiglia senza però riuscirà a trovarla. Il motivo? È padrone di un cane e finora nessun locatore ha voluto ‘concedere’ l’appartamento alla famiglia di Luca e al povero cane, Ettore, un cucciolo di appena un anno di vita.

Dato che il contratto di locazione dell’attuale abitazione scade il prossimo novembre, Luca si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e alla redazione de La Radiazza per lanciare un Sos: “Abito ad Aversa da circa 10 anni, ora però l’attuale contratto d’affitto sta per scadere, non ci è stato rinnovato per Ettore, e nessuno vuole affittarci un appartamento perché non vogliono il cane.  Senza Ettore però noi non ci muoviamo, piuttosto andiamo a dormire sotto ad un ponte. Ettore è addestrato e educato ed io e mia mamma lavoriamo entrambi quindi non abbiamo problemi nel pagare un affitto.”

“Chi è disposto ad affittare una casa a Luca, alla sua famiglia e ad Ettore si faccia avanti. Ma perché poi non vogliono un cane? Gli animali si comportano molto meglio di certi esseri umani, il veto andrebbe posto ai delinquenti, ai cialtroni e agli incivili.”- l’appello di Borrelli e del conduttore de La Radiazza Gianni Simioli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.