Le vostre segnalazioni – Si ripropone il problema sicurezza nell’area fiera di Casagiove

0 1.262

CASAGIOVE (CASERTA) – Si ripropone a distanza di un anno il problema della sicurezza dell’area mercato nelle ore serali. Ci è giunta infatti una segnalazione riguardo alle scorrerie di auto e motorini nella zona mercato, un traffico ovviamente non controllato e non gestito che mette a repentaglio l’incolumità di chi, residente nella zona, abbia voglia di fare una passeggiata.

Dobbiamo dire che non è la prima volta che ci troviamo ad affrontare questa criticità. Sia infatti nel 2016 che nel 2017, sempre durante la stagione estiva, ci sono stati degli episodi che per mera fortuna non si sono trasformati in tragedia. Già in quel frangente riportammo la volontà da parte del Comandante della Municipale Nicola Altiero di arginare il problema immaginando una zona pedonale delimitata da paletti così da impedire il transito ad automobili varie. Ad oggi però ancora nessun provvedimento è stato preso.

Per ora le incursioni continueranno, ma non tutto è perduto. Nei prossimi giorni proveremo a sentire il Sindaco ed il Comandante per capire e trasmettere ai nostri lettori lo stato dei provvedimenti per risolvere questa criticità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.