Calcio a 5. Supersfida per la finalissima di Coppa Italia: domenica c’è Casagiove-Napoli Barrese

0 643

CASAGIOVE (CASERTA) – Domenica 9 Gennaio 2022 alle ore 19, presso il palazzetto dello Sport di Cercola (Na) il Casagiove Futsal Club sarà impegnato nella Finalissima di Coppa Italia Regionale di Calcio a 5 serie C 1. Il team rossoblu affronterà la Futsal Barrese.

Sarà una sfida di grande livello, considerato che attualmente le due compagini occupano le prime due posizioni del campionato. La Barrese è prima in classifica, il Casagiove segue a due punti.

L’avventura del Casagiove in Coppa Italia parte con l’accesso di diritto grazie alla seconda posizione in classifica in campionato, nelle Final Eight i rossoblu hanno battuto ai quarti di finale il San Marzano per 3 a 2 ed in semifinale il Pomigliano per 5 a 3. Grande risultato fino ad ora grazie al grande impegno profuso sia dalla società che è presieduta da Francesco Costanzo che dallo staff tecnico.

Anche il primo cittadino Ing. Vozza è molto soddisfatto per questo splendido risultato: “lo sport è un settore nel quale facciamo molto affidamento avendo aperto, appena possibile, le strutture comunali a tutte le associazioni sportive che ne hanno fatto richiesta. Il risultato del Casagiove Futsal riporta in alto il prestigio della nostra città malgrado tutte le difficoltà legate alla pandemia e per questo il merito dei dirigenti, tecnici e atleti è ancora più grande. Domenica col cuore saremo lì per tifare a distanza il nostro amore”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.