Dall’arena allo schermo: concerto rinviato causa maltempo, appuntamento a giovedì con “Tutto quello che vuoi”

0 1.004

E’ stato rinviato, causa maltempo, l’attesissimo concerto jazz in programma stasera all’anfiteatro campano nell’ambito della rassegna “Dall’arena allo schermo”, organizzata dall’associazione Arthmòs in collaborazione con Amico Bio e Radio Zar Zak e guidata dal direttore artistico Francesco Massarelli. Il concerto, vero e proprio spettacolo multimediale, “Jazz, Ideas & Songs” sarà il protagonista di una serata la cui data è da destinarsi ma che sicuramente – avvertono gli organizzatori  -si terrà a settembre.

Il maltempo ferma solo momentaneamente la fortunata rassegna la cui macchina organizzativa è già all’opera per il prossimo appuntamento in programma giovedì 26 luglio alle ore 21.

Ospite della serata saranno il regista Francesco Bruni e l’attrice Raffaella Lebbroni con il film “Tutto quello che vuoi”, la storia di un anziano poeta affetto da Alzheimer che viene assistito da un giovane abituato a trascorrere i suoi giorni tra un’improbabile relazione amorosa con la madre del suo miglior amico e qualche occasionale rissa con i bulli del quartiere. L’amicizia e la complicità che nascerà tra i due finirà con il coinvolgere anche gli amici del ragazzo in un avventuroso viaggio a ritroso negli anni della guerra e nella memoria dell’uomo. La straordinaria interpretazione di Giuliano Montaldo, è valsa il David di Donatello come migliore attore non protagonista al grande regista tornato a farsi dirigere dopo molti anni. Al film è stato invece assegnato il Premio David Giovani. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.