Dio non va in ferie, la Parrocchia di San Michele organizza il Cinema all’aperto: tutti gli appuntamenti

0 1.324

CASAGIOVE (CASERTA). Tre momenti dedicati ai tanti che quest’anno, per una miriade di ragioni, non abbandoneranno la città per recarsi in vacanza; tre momenti per passare una serata diversa, all’insegna della socializzazione, dello stare insieme, della condivisioni di emozioni ed opinioni; tre serate all’insegna del cinema comico tutto italiano. Questo il senso profondo del “Cinema in Parrocchia”, manifestazione organizzata dalla Parrocchia di San Michele Arcangelo per allietare le serate dei tanti cittadini che in questo mese di agosto resteranno a Casagiove.

L’evento si articola in tre diverse serate, ognuna delle quali ha in programma la visione di una “pellicola” comica del cinema tutto nostrano. Si comincia lunedì 13 agosto con il celeberrimo “Benvenuti al Sud” di Alessandro Siani; il 17 agosto invece si assisterà alla visione di “Una festa esagerata”, ultimo film del regista ed attore napoletano Vincenzo Salemme; a chiudere la manifestazione il 20 agosto sarà “Cado dalle nubi” dell’esilarante Checco Zalone. Tutti gli spettacoli cominceranno alle ore 21:00 ed al termine della proiezione ci saranno delle sorprese culinarie.

“Anche questo genere di iniziative – ha dichiarato Don Stefano Giaquinto, parroco della Parrocchia di San Michele Arcangelo – anche la visione di un film, è fare parrocchie, essere completamente comunità. Lo scopo di questa iniziativa è proprio questo: regalare un momento di aggregazione, di comunità, ed anche di divertimento a tutte quelle persone, anziani e no, che questo agosto rimarranno nella nostra città”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.